Melania Rusciano
14 gennaio 2012

Nina Dobrev e Ian Somerhalder verso il “Sì”?

Pinterest

Da diversi giorni giravano sul web, tra blog e siti di gossip, dei rumors che volevano la coppia più bella del piccolo schermo americano ed internazionale, quella formata dagli attori Nina Dobrev e Ian Somerhalder, vicina al fatidico sì sull’altare.

Secondo i pettegolezzi, Ian avrebbe infatti fatto la proposta alla giovane Nina che però avrebbe rifiutato perché “ancora troppo giovane”. Nina si considera, sì, ancora troppo giovane per sposarsi, mettere su famiglia e dedicarsi ai figli (da pochi giorni ha compiuto ventitré anni) ma di certo non ha detto no alla proposta di matrimonio del suo Ian. Soprattutto perché non c’è stata alcuna proposta.

I due, visti insieme nell’ultima apparizione ai People’s Choice Awards a Los Angeles, hanno smentito vivacemente le voci che li dicevano vicini a diventare marito e moglie:

“Ho sentito alcune storie assurde riguardo al fatto che mi sarebbe stata fatta una proposta di matrimonio, ma adesso avrei un anello al dito se fosse vero. E invece assolutamente no. Voglio dire, non è il mio stile. Sono giovane, sono molto giovane”

Queste le parole della protagonista di The Vampire Diaries che ha poi aggiunto:

“Non è più come tanto tempo fa, quando ci si doveva sposare ed avere figli entro i diciotto anni. Sono una donna in carriera ed una giovane donna ambiziosa che ha ancora molto da realizzare e molti obiettivi da raggiungere prima di mettere radici e avere bambini”

Dopo lo spettacolo i due attori sono stati paparazzati all’aereoporto LAX dove hanno preso un volo notturno per tornare ad Atlanta, città sede del set della fortunata serie tv d’oltreoceano incentrata sui vampiri.

Commenti

commenti

2 Pensieri

  1. sconvoltadelena scrive:

    spero sia una cazzata .. non possono sposarsi, nina è troppo giovane ed ian .. bhe ian mi sta aspettando …

  2. Francesca:3 scrive:

    Un pensiero … Beh, sinceramente anche se questo è gossip penso che Nina avrebbe detto lo stesso di No a Ian perchè è troppo… troppo… giovane! Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Comunque, Damon è mio! <3

Cosa ne pensi?

People & Brands

Pubblicato in Gossip news