Pitt e Jolie: una coppia da presidente!

Brad Pitt e Angelina Jolie, oltre ad essere considerati la coppia più bella di Hollywood, non mancano mai di dimostrare il loro impegno nel sociale. Lo hanno fatto a partire dalla costituzione della loro famiglia a cui sono approdati con l’adozione di bambini bisognosi di cure e di attenzioni, passando alla beneficenza e ai viaggi in Africa con tanto di donazioni milionarie a varie associazioni.

Due veri e propri filantropi dell’era contemporanea, insomma, due personalità importanti non solo dal punto di vista del loro ruolo nella scena cinematografica mondiale ed Hollywoodiana ma anche per il loro éngagement sociale.

Dimostrazione di questo impegno è stato il fatto che la coppia è stata invitata dal presidente Obama in persona nella sua residenza, la White House di Washington DC, dove avrebbero discusso di temi importanti tra cui la violenza sulle donne.

Nella galleria alcuni scatti rubati mostrano la coppia in mises davvero eleganti e in atteggiamenti tranquilli nonostante il luogo di grande prestigio. Avranno messo in atto le loro doti attoriali? Chi lo sà! Eccovi le foto!

Commenti

commenti