TeenWolf: guest star e spoilers seconda stagione

Il cast di TeenWolf si avvarrà di un nuovo personaggio. A partire dalla seconda stagione, per quattro episodi, potremo gustarci la presenza di Bianca Lawson.

L’attrice, già nota per aver interpretato Nikki in Save the last dance, e Maya, fidanzata di Emily (Shay Mitchell) in Pretty little liars, vestirà i panni di Ms. Morell, consulente scolastico della Beacon Hills High School. Attualmente le riprese della seconda serie sono ancora in corso, ma da questa estate potremo vedere i nuovi episodi su MTV. Ma non finisce qui. C’è ancora qualche piccolo spoilers per la prossima season.

Il primo episodio di intitolerà “Omega”, mentre il secondo “ruoterà” attorno alla nuova luna piena. Inoltre, si scoprirà il significato del tatuaggio sulla schiena di Derek. Ma non poteva mancare una piccola e divertente curiosità: Tyeler Posey, Tyler Hochlin, Colton Haynes, Holland Roden e Crystal Reed hanno trascorso alcune settimane con un personal trainer, per ritrovare la perfetta forma prima di cominciare le riprese della seconda serie.

Commenti

commenti