Auguri mamma Beyonce! Ecco quelli dei vip

Lo scorso sabato 7 gennaio Beyonce ha dato alla luce la sua primogenita e quella del suo compagno Jay-Z. Blue Ivy Carter è nata in un prestigioso ospedale newyorkese, il Lenox Hill Ospital del quale la coppia aveva affittato un intero piano pur di mantenere segreto il giorno della nascita della piccola (a quanto pare la cosa ha destato più attenzione che indifferenza…).

La scelta del nome della primogenita di casa Knowles non sarebbe affatto casuale! Le prime due lettere di Ivy, infatti, formano il numero romano IV, numero importante per la coppia: entrambi sono nati il giorno 4, si sono sposati il giorno 4 e Four è il titolo dell’ultimo album di Beyonce.

Dopo una gravidanza molto chiacchierata a causa delle voci che affermavano che la star non fosse davvero incinta vista la sua forma fisica perfetta, finalmente Beyonce e Jay-Z possono dedicarsi alla loro nuova arrivata che ha ampliato il “fantastico duo” in un trio famoso in tutto il mondo.

Tanto famoso che i tentativi di tenere la notizia del parto nascosta sono miseramente falliti soprattutto visto che i molti amici vip dei cantanti afroamericani hanno cominciato a postare congratulazioni sui loro profili Twitter o di altri social networks, rendendo praticamente impossibile il silenzio sul fatto.

La websfera è stata invasa di frasi di auguri. Eccone alcune tra le più famose:

Cheryl Cole: congratulazioni a Beyonce e Jay per la nascita della loro prima figlia! Benvenuta al mondo Blue Ivy…

Rihanna: benvenuta al mondo principessa Carter! Con amore, zia Rih

Diddy: congratulazioni a Jay e B! Che Dio vi benedica! E vi auguro di averne molti altri!

Tyrese Gibson: congratulazioni a entrambi.. Vi voglio bene! Beyonce e Jay sono ora orgogliosi genitori di una sana bambina! Auguri!

Russel Simmons: congratulazioni ai miei amici Beyonce e Jay-Z

The-Dream: 1 7 2012 congratulazioni!

Estelle: congratulazioni B e Jay

OneRepublic: congratulazione Beyonce & Sean- sembra che sua maestà della musica è appena nata

Diane Warren: congratulazioni Bey e Jay!

Niki Minaj: BARBZ!!!!!!!! *urla ad alta voce*

Commenti

commenti