Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi piange per l’audience?

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 12 si è acceso un dibattito che ha coinvolto tutto il mondo di internet. Dopo un video clip in diretta Alessia Marcuzzi ha iniziato a piangere, più che altro le è scesa una lacrima. I maligni hanno pensato che con questo gesto volesse alzare di qualche punto lo share. Ovviamente non si è fatta attendere la risposta di Alessia su Facebook.

Leggo da qualche parte che qualcuno ha avuto dei dubbi sulle mie lacrime di lunedì scorso. Ecco, io non sono il tipo che si commuove per far aumentare l’audience, non ne sarei capace, non è mai stato il mio modo di fare, e chi mi conosce lo sa. Devo dire che mi dispiace che si possa pensare una cosa del genere di me, non mi piace mai chi si propone in video in una maniera diversa da quello che è. Avevo visto tutte le clip il pomeriggio, tranne quella di Vito, che ho visto in diretta, insieme a voi… E da mamma, mi sono commossa. Vi sembra che ci sia qualcosa di male in questo?

Tralasciando il discorso su chi sia Vito, questa volta si può realmente pensare alla bontà delle parole della Marcuzzi, anche perché non è per qualche lacrima in più che si cattura il pubblico. Non vogliamo smettere di pensare e questi programmi bloccano tutti i neuroni che ci rimangono.

Commenti

commenti