Grande Fratello: la prossima conduttrice sarà Barbara D’Urso?

È solo di ieri la notizia che forse il Grande Fratello 12 chiuderà i battenti anticipatamente per pochi ascolti, ora in internet si è sparsa la voce che il prossimo anno ci potrebbe essere un cambio alla conduzione. Via Alessia Marcuzzi e ritorno in grande stile di Barbara D’Urso? Su Facebook esistono parecchi gruppi e fan page che “osannano” la D’Urso, osannano i suoi sguardi intensi e le sue espressioni ricche di sentimento. Chi non ha mai visto una sua espressione imperniata di dolore e sofferenza?

Immaginatevi un concorrente del Grande Fratello 13 che piange perché gli manca il cane ed è rinchiuso in casa (un carcerato in pratica) e lei Barbara D’Urso che lo guarda con le sue espressioni e cerca di consolarlo. Potremmo toccare picchi di grande Tv il prossimo anno, non ne siete convinti?

Pensate a delle settimane con la Dottoressa Giò (il ritorno) alla domenica e al lunedì il Grande Fratello, settimane ricche di sentimento ed espressività. Vi allego, in tal senso, le principali espressioni della D’Urso, incrociamo le dita perché ciò (non) accada.

Commenti

commenti