Mary Parisi
28 dicembre 2011

American Horror Story: Spoiler seconda stagione

Pinterest

Come è ormai già noto agli spettatori che seguono questa serie, American Horror Story è stato riconfermato per una seconda stagione. I produttori fanno sapere che nessuno dei personaggi della prima serie, saranno presenti in quella nuova.

Anche l’ambientazione sarà totalmente diversa, in quanto si cerca di costruire una storia diversa, rispetto a quella della della precedente stagione. Nonostante, per ora, il cast non sia stato riconfermato, dato che si punta  ad un nuovo inizio, una nuova trama ed una nuova fine, gli autori  continuano a sperare che almeno Vivien e Ben, interpretati rispettamente da Connie Britton e Dylan McDermott possano tornare, anche solo per qualche breve scena. Come dargli torto… siamo rimasti tutti molto affezionati ai personaggi della prima stagione!

Commenti

commenti

4 Pensieri

  1. maria vittoria scrive:

    questa stagione è stata meravigliosa e piena di tensione, l’ho trovata fantastica come anche il cast di attori fenomenali che sono stati scelti.. ma credo che una seconda stagione con attori diversi non renda come questa e che il numero di telespettatori sia molto basso.. dovrebbe incentrarsi sopratutto sul bambino di vivien e tate.. anche perchè la fine della prima fa intendere che ci sarà un seguito che segua la trama del precendete..

  2. Mary Parisi scrive:

    Anche io, effettivamente, non lo trovo affatto giusto. Questa stagione, proprio come dici tu, è stata meravigliosa.. eppoi, noi telespettatori ci siamo anche affezionati agli attori, ecco! Ma poi, come si sul dire.. “squadra che vince, non si cambia!”, no? Comunque, forse non tutto è perduto! speriamo che gli autori riescano almeno a convincere loro due.. chissà!

  3. Maria vittoria scrive:

    Si lo spero veramente ma non solo Vivian e Beb ma anche Tate e violet e il resto del cast ;)

  4. maria vittoria scrive:

    Io faccio una protesta al produttor se non mi ci rimettono Tate!
    cioè tutto fa intendere che il seguito si atterrà al 1°!

Cosa ne pensi?