Nuovo video e singolo di Rihanna: “You Da One”

Ecco il nuovo video della cantante delle Barbados per l’ultimo singolo uscito giusto in tempo per le feste: “You Da One”, altro brano estratto da Talk that Talk. All’interno del video, girato a Londra lo scorso mese, vediamo una Rihanna in gran forma e con una novità nel suo look: una capigliatura corta e bionda che ricorda molto quelle anni ’60 così come il make up scelto. La nuova pettinatura ha sorpreso molto i suoi fan che però possono tirare un sospiro di sollievo, trattasi di una semplice parrucca.

Di altro gusto invece l’outfit, giocato sui toni del nero e dallo stile spiccatamente aggressive che ultimamente sta caratterizzando il personaggio Rihanna. Certo, la provocazione va bene ma probabilmente la giovane RiRi sta oltrepassando un po’ il limite.  Attirare un’attenzione eccessiva sul proprio corpo non sempre paga! Ciò che spesso si rimpiange di più in un video musicale è la sua discontinuità con il testo ed il significato della canzone. Cosa che oggi accade purtroppo molto spesso.

Nonostante questo il video è di buona fattura, presenta una fotografia molto bella ed è girato per lo più in bianco e nero. Eccolo fresco fresco di pubblicazione sul canale Vevo di Rihanna.

 

Commenti

commenti