Britney Spears e A.J. dei BSB convolano a nozze!

Eh no! Avete capito male! Non si sposano tra di loro! Ma la notizia dei loro rispettivi matrimoni è quasi contemporanea. Il 2011 si conferma l’anno dei matrimoni vip (Kate Moss, Kate e William, il principe di Monaco, Kim Kardashian – anche se quest’ultimo non è stato proprio un matrimonio, più una toccata e fuga!).

Questa volta si tratta di due celebrità appartenenti al mondo della musica: la regina del pop Britney Spears ha annunciato poche ore fa la notizia delle sue nozze con Jason Trawick, suo ex agente di dieci anni più grande. Si tratta del terzo matrimonio per la cantante americana dopo quello lampo con il suo migliore amico Jason Allen e quello travagliato con il ballerino Kevin Federline nel 2006 da cui ha avuto i suoi due figli.

Magari è la volta giusta che la lolita del pop metta la testa a posto!

Un’altra celebrità del pop, il cantante ex Backstreet Boy A.J. McLean, ha stretto il nodo con la sua fidanzata storica Rochelle DeAnna Karidis: secondo la rivista People, infatti, i due si sarebbero sposati sabato scorso al Beverly Hills Hotel scambiandosi i voti sotto un romantico gazebo bianco per poi spostare il ricevimento nella sontuosa sala da ballo Crystal con tanto di festeggiamenti, balli e cena.

Il giorno precedente le nozze McLean ha espresso su Twitter il suo nervosismo: “Il matrimonio è domani, io e Ro quasi non siamo riusciti a dormire la scorsa notte, credo che siamo un pò agitati. Sono così nervoso ed eccitato per domani.”

Il romanticismo non è nuovo per la coppia: A.J. ha fatto una proposta molto particolare alla sua Ro nel giorno del suo 32esimo compleanno nel gennaio 2010, facendole la fatidica domanda dal palco durante una performance a Las Vegas. Con un gesto così lei non avrebbe di certo potuto dire di no!

Auguri e figli maschi!

Commenti

commenti