Natale 2011: c’è un’app anche per questo!

E’ iniziato il countdown a Natale e voi non sapete cosa preparare? Avete una lista infinita di persone a cui fare un regalo ma non avete idea di cosa comprare? Vorreste avere una lista di tutti i migliori shopping points dove poter acquistare oggetti originali ad un prezzo adatto alla crisi in corso? Non ci crederete mai ma c’è un’app per tutte queste cose!

Durante questo periodo pre-natalizio, infatti, sono disponibili tantissime applicazioni in tema che ci permettono di avere il Natale “a portata di mano”! Eccone una bella lista:

App per un Natale gustoso:

  • La cucina italiana: dalla rivista specializzata omonima arriva sui nostri Apple devices un’applicazione che ci renderà i cuochi perfetti per la notte di Natale! Le ricette sono realizzate da chef professionali e dalla redazione della storica rivista! E inoltre l’applicazione genera automaticamente la lista della spesa con i prodotti necessari per la realizzazione del piatto! Più facile di così?
  • Ricettario fotografico – Cucinare al forno: contiene 60 ricette tutte correlate di foto che spiegano dettagliatamente, step by step, come preparare golose ricette per le vostre feste natalizie!

 

Per i più tecnologici:

  • Cards: un’applicazione che permette di creare e inviare dei graziosi biglietti d’auguri attraverso il nostro dispositivo Apple. Dopo aver scelto lo stile e il carattere della scrittura (ce ne sono ben 21 disponibili) l’azienda si occuperà di imbustare il biglietto in eleganti buste e inviarlo al mittente nella data scelta dal destinatario.
  • iFinger: l’applicazione per chi è negato ad impacchettare i regali che calcolerà per voi la quantità di carta necessaria per impacchettare il vostro regalo e inoltre offre un dito indice “virtuale” utile per fermare la carta mentre vi dilettate a creare il pacchetto!
  • Gift Plan: per conoscere tutte le date importanti e muoversi per tempo nella scelta dei regali!
  • iNatale: fornisce info sulle dislocazioni dei mercatini, presepi e manifestazioni dedicate al Natale sparse per l’Italia.

 

Per chi vuole giocare anche a Natale ecco le versioni dei games più famosi vestiti a festa!

E voi quali scaricherete?

Commenti

commenti