Nuova collezione per H&M e Versace

Se siete tra coloro che hanno aspettato ore ed ore in fila per riuscire ad accaparrarsi i capi della collezione di Versace for H&M e, vista la difficoltà e la “guerra” che si è creata per avere quel vestito o quella giacca, avete giurato che non l’avreste fatto mai più, dovrete ricredervi!

Visto il sucesso planetario che questa collaborazione ha registrato, H&M e Donatella Versace hanno deciso di dare una seconda possibilità a tutti coloro che non sono riusciti a vincere la battaglia delle fashioniste negli store H&M sparsi per il mondo e uscire con una seconda capsule collection, stavolta in primavera.

Questa seconda ondata di vestiti high fashion ad un prezzo davvero low è stata pensata solo per alcuni paesi dell’Europa e non anche per gli USA come la precedente, visto che verrà venduta solo attraverso lo store online (questo depenna l’Italia dalla lista, poiché non è ancora possibile acquistare online capi e accessori H&M). Sono trapelate sul web alcune immagini non ufficiali riguardanti la collezione primaverile e i capi hanno un tocco ancora più colorato e leggero rispetto ai precedenti: accessori gold, tema fruttato per vestiti e scarpe, colori pastello per shorts e gonne che vanno a sostituire il look più aggressive delle giacche in pelle e delle borchie di cui erano disseminate.

La vendita comincerà il 19 gennaio 2012 e, come è successo per questa prima manche autunnale, bisognerà aspettarsi un blocco del sito di H&M, crashato a causa delle eccessive richieste.

Commenti

commenti