Dawson’s Creek 2? Katie Holmes sarebbe favorevole ad una réunion

Katie Holmes dopo Dawson’s Creek ha recitato in diversi film, ma di lei si è parlato soprattutto per il suo matrimonio con Tom Cruise, più che per il suo successo al cinema. Da giorni ormai si vocifera di una possibile réunion del cast di Dawson’s Creek. Quella più favorevole sembrerebbe proprio la Holmes che deve il proprio successo proprio al ruolo di Joey Potter nel serial.

Nel frattempo Joshua Jackson non si è ancora espresso, mentre James Van Der Beek, il Dawson del titolo, non pare molto entusiasta anche se sarebbe veramente l’unico a cui farebbe comodo ritornare sul piccolo schermo vista la sua scomparsa dalle scene.

Infatti Joshua Jackson (Pacey) ha realizzato numerosi film ed è ora il protagonista del serial tv Fringe che sta ottenendo un discreto successo. Da capire anche il ruolo che avrebbe Michelle Williams visto che il suo personaggio alla fine muore per un difetto cardiaco. Si prospetta una réunion a metà o comunque di difficile attuazione, staremo a vedere come si evolveranno gli eventi. Voi che ne pensate di questa idea?

Commenti

commenti