Cristiano Ronaldo regala anello da capogiro alla sua Irina

La love-story tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk procede a gonfie vele, nonostante il piccolo incidente di percorso di qualche giorno fa.

Il calciatore, infatti, ha inviato un’email intitolata: “Too hot to handle” (troppo bollente da maneggiare!), con foto hot di una sua fan, a tutti i suoi amici e, erroneamente, anche alla sua bellissima fidanzata.

La non innocente svista, ha mandato Irina su tutte le furie, mettendo in pericolo il loro matrimonio, che secondo i ben informati, dovrebbe celebrarsi la prossima estate. Gli amici di Ronaldo hanno, invece, reagito in maniera molto diversa chiamandolo insistentemente per avere notizie più dettagliate sull’identità di questa disinibita fan.

Sembra però che la bella Shayk abbia perdonato il suo amato, probabilmente grazie all’anello di diamanti che il calciatore le ha regalato.

Ronaldo ha seguito il consiglio cantato da Marilyn Monroe: “i diamanti sono i migliori amici delle ragazze!”, superando il misfatto in grande stile.

Irina e Cristiano si sono presentati insieme alla cerimonia di Madrid, dove il calciatore ha ricevuto il trofeo per il miglior realizzatore di goal europeo, ottenendo la Scarpa d’oro 2011 mentre, la modella ha sfoggiato, fiera, il suo anello da capogiro.

Commenti

commenti