Rihanna ricoverata in Svezia

La cantante delle Barbados ha dovuto cancellare il suo concerto di lunedì a Malmo, Svezia, a causa di una forte influenza che l’ha costretta al ricovero in ospedale. La data fa parte del Loud Tour che ha portato Rihanna in giro per il mondo fin da giugno scorso senza nemmeno una pausa.

La ragazza si è detta molto dispiaciuta di non aver potuto esibirsi e ha usato Twitter come mezzo per scusarsi con i suoi fans svedesi: ‘I am sorry to everyone who was coming out to my show in Malmo… I was so excited to perform for you all.’ (Mi dispiace per tutti coloro che sarebbero venuti al mio concerto a Malmo…ero molto entusiasta di esibirmi per tutti voi). E ha poi continuato ‘It would have been a great time… so much better than being sick with the flu, ugh! I’m really disappointed I couldn’t be there.’ (Sarebbe stato bellissimo…molto meglio che avere l’influenza! Sono molto delusa di non poter essere stata lì).

Nonostante i suoi problemi di salute Rihanna non sembra voler fermare il tour di concerti! E’ stato annunciato pochi giorni fa che ritornerà in UK all’inizio di dicembre per aprire il Jingle Bell Ball alla O2 Arena.

Il concerto, al quale parteciperanno anche Calvin Harris, Olly Murs, The Wanted, Pixie Lott e Jason Derulo ha venduto tutti i 16,000 biglietti disponibili in meno di un’ora.

Get well soon, RiRi!

Commenti

commenti