Kim Kardashian dice addio alla sua favola d’amore.

Kim Kardashian e  Kris Humphries stanno divorziando. La coppia ormai infelice ha celebrato le nozze solo pochi mesi fa (il 20 Agosto) dopo sei mesi di unione. La favola d’amore è già giunta alla fine.

L’annuncio della richiesta di divorzio proviene da E!Online, sito di gossip e approfondimenti sulle celebrities internazionali che ha un particolare ruolo nella storia dei Kardashian: non solo le sorelle sono protagoniste di diversi reality show in onda sul canale di Sky dell’emittente americana ma addirittura Kim e Kris hanno permesso solo alle telecamere di E! di riprendere in esclusiva il loro matrimonio, vero e proprio evento a cui hanno partecipato vip quali Brody Jenner e Avril Lavigne, Lindsay Lohan, Eva Longoria, Ryan Seacrest e Julianne Hough, Kathy Lee Gifford, Mel B, Brittny Gastineau, La La e Carmelo Anthony, Sugar Ray Leonard, Kenneth “Babyface” Edmonds, Alan Thicke, Mario Lopez, Joe Francis, George Lopez, Serena Williams, Lara Spencer, Maria Menounos, Simon Huck e Jillian Barberie.

Il canale E! ha seguito inoltre tutti i preparativi, le ansie e le gioie della famiglia Kardashian e di Kris nei mesi precedenti il grande giorno. Lo speciale sul “matrimonio da principessa” così com’è stato definito dai media dovrebbe andare in onda in due episodi il 6 e il 13 Novembre in Italia, ma a questo punto ci si chiede se ne sarà autorizzata la release.

I rumors di una crisi tra i due erano già stati alimentati nelle ultime settimane dalle varie comparse dei due senza il partner e soprattutto senza le fedi nuziali. Kim aveva dichiarato di non indossare la fede sul lavoro e che non ci fosse nient’altro dietro l’assenza dell’anello. Beh, si direbbe che non fosse la verità.

Kim Kardashian ha dichiarato che darà spiegazioni della richiesta di divorzio (rigorosamente in esclusiva per E!). Sembra proprio che la favola della bella americana non sia stato altro che fumo negli occhi per lei e per il mondo dell’enterteinment!

 

Commenti

commenti