Beyonce e Jay-Z aspettano una bambina!

La gravidanza di Beyonce Knowles è sicuramente una delle più famose e più seguite nel mondo dello spettacolo. I rumors riguardo ad una fantomatica finzione da parte della coppia di cantanti sono balzati sul web e sulle riviste di tutto il mondo. Si diceva infatti stessero usando una madre surrogata, visto che i segni del pancione sembravano assenti sul fisico della bella ex leader delle Destiny’s Child.

La corsa alla scoperta della verità non si è fermata, ancora oggi bloggers e siti di gossip tendono a sottolineare come negli ultimi video musicali di Beyonce il pancione sia praticamente inesistente e non mancano nemmeno le polemiche per la scelta dell’immagine troppo sexy propinata dalla cantante e che non si adatterebbe ad una futura mamma. Nell’ultimo video, Party, si vede infatti una Beyonce in forma smagliante e con qualche scollatura di troppo. Ma sempre, innegabilmente, bellissima.

Notizia degli ultimi giorni è quella secondo cui la coppia R’n’B aspetterebbe una bambina e secondo fonti a loro vicine, sarebbero emozionatissimi e felici di avere una femminuccia tant’è che sarebbe già cominciato lo shopping sfrenato per la piccola e addirittura Beyonce avrebbe ordinato un piccolo paio di Louboutins rosa.

La scorsa settimana i due hanno lavorato a lungo per riorganizzare il loro appartamento di New York e renderlo a prova di bambino, pianificando l’installazione di una grande nursery in vista del loro piccolo nuovo arrivo in Febbraio.

Insomma la piccola Beyonce sarà una bambina davvero fortunata!

Commenti

commenti