Commozione per Jennifer Lopez

Anche i ricchi piangono…

Le pene d’amore non risparmiano nessuno, e così Jennifer Lopez si è commossa durante un concerto in Connecticut, sulle note di “If You Had May Love”.

La famosa e bellissima cantante ha da poco divorziato dal marito Marc Antony, dal quale ha avuto due gemelli: Max ed Emme di tre anni e mezzo.

I motivi di questa separazione? Le malelingue hanno parlato di tradimenti, di problemi economici ed anche di sex tape.

Di certo Marc Antony non si è disperato,infatti, dopo nemmeno un mese dalla fine di questo amore durato sette anni, diceva in un’intervista che tra lui e Jennifer si era, semplicemente, spento il sentimento che li teneva uniti, e che sarebbe andato avanti, perché dopo tutto non era un funerale.

La bella Jennifer, forte e determinata, a poche settimane dal divorzio, appariva serena e concentratissima su di sè e sul suo lavoro.

Nonostante siano passati quasi tre mesi, la tristezza e, forse, la nostalgia si fanno sentire di tanto in tanto. La stessa Lopez, visibilmente commossa e con la voce rotta dall’emozione, durante il concerto, ha ricordato di avere scritto quella canzone quando era innamorata del suo ex marito.

Commenti

commenti