Bargnani-Montegranaro! Rakocevic, niente Siena

Il talento NBA dei Toronto Raptors, Andrea Bargnani, si rivela l’obiettivo principale di Montegranaro, incappata in una sconfitta contro Roma nell’ultimo turno di campionato.

Emanuele Fabi, la cui famiglia sponsorizza il club marchigiano, ha voluto chiarire la posizione della società nella trattativa in corso con il 25enne romano, che domani compirà gli anni.

“In questa settimana abbiamo intenzione di chiudere, sia in senso positivo sia in modo negativo con Andrea Bargnani. La problematica maggiore rimane il fattore assicurazione che ammonta a circa 650.000 euro. Il nostro obiettivo è portare il romano nel nostro roster sino alla riapertura della NBA ma rimanendo all’interno della nostra disponibilità del budget societario”.

Il social network Twitter, intanto, ha scatenato la gioia dei tifosi della Montepaschi Siena dopo il messaggio postato da Igor Rakocevic, ex Efes Pilsen.

Il serbo ha scritto chiaramente del suo arrivo, nella giornata di oggi, alla sua nuova società, ma il suo agente ha immediatamente smentito le voci che lo vorrebbero in Toscana alla corte di Simone Pianigiani.

Igor Rakocevic, guardia 33enne di Belgrado, sembra essere atteso in Russia o in Spagna.

Commenti

commenti