Simona Venutra contro Francesco Facchinetti

Momenti difficili per Francesco Facchinetti che, dopo la gioia per la nascita della sua bimba (avuta dalla relazione con la simpaticissima e bellissima Alessia Marcuzzi), si era tuffato in una nuova avventura professionale: la conduzione di Star Academy.

Il programma, andato in onda su rai 2, sin dal primo momento ha subito aspre critiche: molti lo hanno, infatti, definito come un anti X Factor, fino ad arrivare alla sospensione dopo solo tre puntate, a causa dei bassi ascolti.

Cosa c’entra in tutto ciò l’inossidabile Simona Ventura?

Tutto è iniziato nell’agosto scorso, quando la conduttrice, appena approdata a sky, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui criticava pesantemente il talentuoso Facchinetti. Il dj più famoso della tv, replicava, in quei giorni, su Tv Sorrisi e Canzoni.

Il botta e risposta è, però, continuato e la Ventura interrogata da Libero, sui possibili motivi del flop di Star Academy, non ha dimostrato solidarietà nei confronti del collega al quale ha consigliato di passare più tempo con la sua nuova famiglia.

Francesco Facchinetti un pò risentito per le parole di Simona Ventura, ha scelto di risponderle, pubblicando una lettera su Facebook. Lettera dai toni gentili, in cui si complimenta con la presentatrice per X Factor, sottolineando, però, che gli ascolti non sono stati quelli sperati e concludendo con un consiglio per Super Simo e cioè di fermarsi anche lei… a pensare, prima di parlare.

Anche se questa avventura professionale non è andata bene, Francesco Facchinetti sta vivendo una gioia immensa e saprà, quindi, riprendersi facilmente dalle critiche e dai commenti più o meno inviperiti.

 

 

 

 

 

Commenti

commenti