Grande Fratello 12 in arrivo

Lunedì 24 ottobre su canale 5 ripartirà il reality show più seguito d’Italia, Grande Fratello.

La dodicesima edizione sarà condotta, ancora una volta, dalla bellissima, prorompente e neo-mamma: Alessia Marcuzzi.

La conduttrice felice e serena, si dice pronta per questa nuova avventura e con il suo solito, contagioso entusiasmo dà pochissime anticipazioni in un’intervista esclusiva per “Tv sorrisi e canzoni”.

La casa è ancora più grande, il confessionale avrà ben tre ingressi, ci sarà una doccia molto ampia visto che, nelle scorse edizioni è stata teatro di siparietti bollenti delle maliziose concorrenti.

Molti i rumors sui concorrenti: si parla di eliminate dal concorso di bellezza Miss Italia, di un principe in cerca di moglie e dell’ingresso di ex concorrenti. La padrona di casa, mantiene il mistero sull’argomento affermando semplicemente che ci sarà un ragazzo molto bello e  non mancherà la ragazza della porta accanto, semplice e carina.

Alessia non sarà da sola, in studio sarà presente Alfonso Signorini che ci aiuterà a conoscere meglio i coinquilini della casa con le sue provocazioni.

Insomma tutto è pronto per il debutto, la Marcuzzi, raggiante, è più carica che mai. Unico neo potrebbe essere la controproposta della Rai, che farà partire, in concorrenza, lo show dell’inossidabile e amatissimo Fiorello.

Commenti

commenti