Beyonce finge di essere incinta?

Da quando Beyonce ha annunciato la sua gravidanza nella splendida performance di “Love on top” agli MTV Video Music Awards, la folla si è divisa in due in risposta alla notizia: da un lato i fans estasiati dalla loro diva e dal fatto che presto sarebbe diventata mamma e dall’altra i bloggers che hanno dato inizio all polemica secondo cui la cantante americana starebbe fingendo di essere incinta.

L’ex leader delle Destiny’s child avrebbe, secondo quei bloggers, indossato una sorta di protesi sia alla kermesse di MTV sia nella sua recente ospitata al Sunday Night HD dove, nella sequenza in cui la diva si accomoda sulla poltrona poco prima della sua intervista molti hanno notato che la pancia della cantante quasi si “sgonfi” per poi tornare alla condizione iniziale non appena Beyonce si sieda.

Si è infatti pensato che Jay-Z e consorte stiano usando una madre surrogata per avere il loro primo figlio, ma fingano la gravidanza per questioni di marketing e promozione dell’ultimo album dell’ex Destiny’s Child “4”.

Ovviamente queste sono solo delle congetture a cui si potrebbe rispondere con delle foto che vedono la quasi mamma in bikini in vacanza a Venezia per festeggiare il suo 30esimo compleanno con un ventre decisamente rigonfio.

A chi dovremmo credere? Probabilmente solo il tempo ci potrà dire la verità! Attendiamo con ansia una Beyonce visibilmente incinta (e per davvero) in modo da scongiurare (o no?) tutte le malelingue.

Beyonce nella sua ospitata al Sunday Night HD:

Commenti

commenti