Notte Windows ai Magazzini Generali – Milano

Divertimento, incontri e conoscenza, questi sono gli elementi che hanno caratterizzato la Windows Night di mercoledì 5 ottobre presso i Magazzini Generali – Milano.
La serata: all’inizio è stato proiettato il trailer “Eyes Wire Open-Ritratto di una Generazione” realizzato da Microsoft con la regia di Matteo Bernardini.

L’idea nasce da Generation 7, il progetto di Microsoft che intende studiare il rapporto che gli studenti hanno con la tecnologia e come essa viene sfruttata. Il documentario nasce infatti dal viaggio condotto da Matteo nelle università Cà Foscari Venezia, Politecnico di Milano e La Sapienza di Roma, dove ha intervistato diversi ragazzi sul ruolo che la tecnologia ha nella loro vita di tutti i giorni.

Il documentario è andato in onda per la prima volta l’8 ottobre 2011 alle 20:30 su Deejay television. Per coronare e colorare la serata sono stati invitati anche due tra i più conosciuti dj in Italia, attuali componenti dei Subsonica, Boosta & Samuel che alternandosi ai dischi hanno divertito e sicuramente entusiasmato il pubblico.

Commenti

commenti