Amici di Maria De Filippi

Ci siamo quasi, la scuola più famosa d’Italia sta per riaprire i battenti.

Sabato 15 Ottobre andrà in onda lo speciale di Amici di Maria De Filippi, dove saranno presentati i ragazzi che potrebbero essere i nuovi volti del programma.

Si tratta del terzo appuntamento, ma a quanto pare non è ancora quello decisivo, infatti, sembra che questo sia il penultimo step per gli speranzosi talenti che vogliono realizzare il sogno di conquistare un posto al sole nello sfavillante mondo dello spettacolo.

Negli anni, tanti sono stati gli artisti scoperti e formati da Maria De Filippi e dai maestri della trasmissione: la bravissima ballerina Anbeta, il ballerino Leon Cino (vincitore di un’edizione del programma), Emma Marrone e Alessandra Amoruso cantanti pugliesi amatissime dal grande pubblico e ancora Marco Carta che, ha anche vinto il Festival di Sanremo.

E’ pur vero che non tutti riescono a trovare la loro strada, ma per chi ha doti indiscutibili e tanta voglia di farcela, Amici è pur sempre un buon trampolino di lancio.

Punti salienti di questa edizione: Mara Maionchi sarà un’insegnante a tutti gli effetti e non più una giurata, insieme agli altri due maestri di canto: Rudy Zerbi e Grazia Di Michele.

Per la sezione danza abbiamo i volti noti: Alessandra Celentano che ci ha abituati alla sua severità ed intransigenza; Garrison Rochelle che con la sua dolcezza ci commuove sempre e Luciano Cannito sorridente e positivo, tranne quando battibecca con la sua collega Celentano.

Ci sarà sempre la possibilità per gli eliminati di sfidare i più fortunati che sono riusciti ad entrare nella scuola e, infine, saranno i professori a scegliere i ragazzi da “indottrinare”.

Non mi resta che augurarvi: buona visione!

Commenti

commenti