La “Twilight Saga” vive: Nicolas Cage e John Travolta sono vampiri

Sorridiamo inizialmente per questa divertente trovata mediatica, ma guardando le immagini capiamo del perchè di tanto chiasso.

Sappiamo che le star sono strane, che Travolta è un seguace e attivista della comunità di Scientology, e che dunque crede nella reincarnazione. Nicolas Cage, è sicuramente un eccentrico californiano nato negli anni sessanta, che ama collezionare auto di lusso… ma fino a qui tutto bene, fino a che qualcuno non dà un’occhiata alle immagini che hanno riportato i media, di questi due personaggi, raffrontate con 2 immagini della fine dell’800… caso strano entrambe del 1870.

La foto di Jhon e di Nicolas “vampiri” è stata scattata durante la guerra civile americana.

Jack Mord è invece il proprietario della foto che ritrae il vampiro Cage. E’ stata messa in vendita su eBay per 1.000.000 di dollari e dopo poco rimossa dal sito per irregolarità sugli accordi di vendita. Il signor Mord è un’antiquario, probabilmente furbo abbastanza da far leva sulla follia di fan o ossessionati di fenomeni paranormali.

Resta palese che la somiglianza tra i due attori e le immagini del 1870 c’è ed è impressionante.

Insomma, questi due uomini, e molti altri nel mondo, potrebbero essere creature non morte che rivivono vite nuove e straordinarie ogni 70-80 anni circa, chissà…

Commenti

commenti