Kate Middleton sulla copertina di Vogue?

Sembra proprio che la Duchessa di Cambridge e futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, sia una delle “prede” della direttrice di Vogue America, Mrs Anna Wintour.

Kate si è da sempre distinta per il suo stile impeccabile e l’eleganza che la contraddistingue è stato probabilmente l’elemento che ha scatenato l’interesse della rivista che la vorrebbe addirittura apporre sulla cover di uno dei prossimi numeri.

“Non c’è nulla di volgare o esagerato in lei” ha dichiarato la Wintour, “veste sempre in maniera adatta alla sua età e non è mai fuori luogo”. Indiscrezioni affermano che la futura regina d’Inghilterra abbia già declinato una volta l’invito di fare da protagonista ad uno shoot fotografico, quella volta per Vogue UK. Sembra però che la Wintour abbia un’arma in più rispetto agli altri: come scrive in un articolo il New York Post, Anna avrebbe richiesto l’aiuto di uno dei fotografi di moda più importanti e bravi al mondo, Mario Testino, che è anche l’autore di molti scatti della coppia reale, proprio per convincere la bella duchessa.

Molti insider della redazione statunitense hanno confermato che Anna è decisa a “vincere Kate”, oggetto dei desideri di molte altre riviste di moda. Anche con il coinvolgimento di Testino, la cosa non è comunque confermata visto che a farlo dovrebbe essere la famiglia reale che è molto possessiva riguardo a Kate. Fino ad ora non ci sono state dichiarazioni da parte di Buckingham Palace.

E’ inevitabile apprezzare lo stile di Kate che in ogni uscita ufficiale o anche semplicemente in quelle dedicate allo shopping, mostra sempre di avere un gran gusto per la moda e non solo quella delle grandi maison di moda (come Alexander McQueen, uno dei suoi brand preferiti, indubbiamente!) ma anche quella delle grandi catene di negozi low cost come Zara, di cui le abbiamo visto indossare molti capi.

Chi vincerà la battaglia: la temuta Anna Wintour o i reali inglesi?

Commenti

commenti