Melania Rusciano
30 agosto 2011

Elisabetta Canalis a Dancing with the Stars

Pinterest

Dopo la fine della storia con George Clooney e le vacanze che l’hanno vista sempre (fintamente?) sorridente in spiaggia con gli amici, Elisabetta Canalis non smette di far parlare di sé e non solo in Italia.

Negli USA il suo nome era divenuto famoso soprattutto per la love story hollywoodiana che l’aveva poi portata a voler intraprendere la carriera di attrice, voleva insomma realizzare il sogno americano. La Eli ha ricevuto una parte (grazie al talento oppure a George?) in Leverage, noto serial-tv americano del canale TNT, in cui ha recitato al fianco di Christian Kane e Timothy Hutton con un’interpretazione che, volendo essere gentili, ha lasciato a desiderare soprattutto a causa di un inglese meccanico e malamente pronunciato.  Le critiche dei blog e degli spettatori sono state davvero spietate.

Forse però adesso la Canalis ha la possibilità di rifarsi: è stata scelta per entrare a far parte del cast della prossima edizione di “Dancing with the stars”, il “Ballando con le stelle” americano, al fianco di un veterano di guerra, l’attore David Arquette (ex marito della star di “Friends” Courtney Cox),  Chaz Bono (figlia di Cher e Sonny Bono) e molti altri. I futuri concorrenti sarebbero stati avvistati negli studi di Los Angeles durante le prove per il talent show.

Insomma, l’immagine dell’Italia all’estero è ora anche in mano a lei in questa nuova avventura e incrociamo le dita perché non la faccia casché piu’ in basso di quanto già non sia!

Commenti

commenti

I commenti per questo contenuto sono chiusi

Pubblicato in Gossip news, Televisione