Le Amiche della Sposa: una commedia da non perdere

Una commedia che non potrete assolutamente perdere in uscita nelle nostre sale il prossimo 19 Agosto. Parliamo del film intitolato: “Le amiche della Sposa”.

Annie ormai è sulla quarantina, ha al suo attivo un ex fidanzato, non ha più una professione ed una sola cosa certa nella sua vita: la sua migliore amica Lillian sta per sposarsi e le ha chiesto di essere la sua damigella d’onore.

Le due amiche sono sempre state inseparabili e hanno sempre condiviso tutto compreso il sogno quello di sposarsi e realizzare così la loro esistenza nel matrimonio. Annie purtroppo continua a perdere tempo, oltre alla sua dignità, stando dietro a un uomo che è fissato con il sesso orale.

Lillian, invece, a differenza della sua amica non perde tempo, arrivando a ricevere sia un anello e relativa proposta di matrimonio. E ovviamente chiede a Annie di aiutarla ad organizzare dall’inizio alla fine il grande giorno. La povera Annie, non solo dovrà fare i conti con la perfida Helen che proverà ad ostacolarla per prendere il suo posto nel cuore della futura sposa oltre, ma sarà costretta a gestire le atre tre simpatiche e amiche fuori di testa…

Così  Annie si troverà, senza un soldo, depressa per la sua situazione, a cercare di schivare gli attacchi di Helen, per il bene della sua migliore amica.

Ed in mezzo a tutto questo trambusto dovrà accettare l’aiuto di un agente di polizia innamorato di lei e totalmente determinato ad accendere il suo cuore …

Per maggiori informazioni: http://www.cinema.universalpictures.it/website/leamichedellasposa/

Commenti

commenti