Lourdes Leon: da Material girl a “make-up girl”.

La giovanissima figlia di Madonna, Lourdes Leon, a soli 14 anni sta muovendo già i primi passi come designer di moda. Ricordiamo che la ragazza ha già rilasciato una collezione di abbigliamento intitolata “Material Girl” (è ovvio il rimando a uno dei successi musicali della madre) con una  testimonial d’eccezione: l’attrice e cantante Taylor Momsen, nonché star di Gossip Girl.

Stavolta la piccola “Madonna” si inserisce anche in un altro campo amato dal mondo femminile: il make-up. La collezione rientra nella linea Material girl e si chiama “Material Girl Beauty”: la collaborazione è, come in precedenza, con i grandi magazzini americani Macy’s nella cui sede di New York lo scorso 2 agosto, la neo-imprenditrice ha presentato (stavolta senza la mamma) questo insieme di ombretti, blush, rossetti, smalti e creme tutti ispirati dal kitsch anni Ottanta da cui sembra essere molto attratta.

I prodotti sono acquistabili da metà agosto solo negli store Macy’s e sull’online store Macys.com e con prezzi davvero abbordabili: dai 7 ai 12 dollari.

Commenti

commenti