I Pinguini di Mr. Popper il nuovo film con Jim Carrey

Ecco il nuovo film  di Jim Carrey, tratto dal romanzo di Florence e Richard Atwater, in prossima uscita nelle sale proprio questa sera, 12 Agosto, il film si intitola “I pinguini di  Mr. Popper”.

Tom Popper ha conosciuto il proprio padre, in giovane età, tramite le trasmissioni radio, dove lo stesso gli raccontava le sue avventure nei più remoti angoli della terra…

La stessa situazione viene ripercorsa da Tom con i propri figli sempre per cause lavorative.

Tom è un agente immobiliare di lusso ed ha fatto della sua professione la sua ragione di vita a la principale preoccupazione, avendo l’opportunità di diventare il quarto presidente della società per cui lavora, la più importante di tutta Manhattan.

I giorni passano e Tom è impegnato nell’acquisto del celebre Tavern on the Green di Central Park per impressionare i suoi capi e ottenere la tanto aspirata promozione. Gli arriva, proprio in questo momento delicato, la notizia della morte del padre impegnato in Antartide per una spedizione.

Gli viene recapitata l’intera e misera eredità in una scatola, nella quale Tom troverà un gruppo di pinguini…

Ecco l’inizio di una convivenza che si rivelerà particolarmente difficile inizialmente, durante la quale Tom tenterà in tutti i modo di sbarazzarsi di questi ospiti inaspettati, fino a che, a seguito di una visita dei suoi figli comincerà ad amare questi animaletti che riusciranno a conquistarlo.

Per maggiori informazioni: http://microsites2.foxinternational.com/it/ipinguinidimrpopper/

Commenti

commenti