Ozzio Design presenta il design in movimento

La Ozzio Design si è specializzata nella produzione di sedie, complementi all’avanguardia e anche tavoli, il tutto è stato esteso a livello sia internazionale che nazionale.

All’inizio, l’azienda stessa viene incorporata frale collezioni che vengono distribuite direttamente dal Gruppo Pozzoli, ma nel 2004 va sviluppandosi divenendo così un marchio totalmente indipendente, potenziando la sua identità in questo settore toccando l’arredo, andando anche a strutturare le varie e molteplici necessitò della crescita aziendale.

Ogni prodotto di Ozzio ha un alto contenuto sia in termini di stile che di tecnologia; in questo modo il design e la funzionalità altro non sono che le parole chiave della collezione stessa, che va  braccetto con le sottili tecnologie che vengono collegate a oro volta alla stessa, in modo da poter rappresentare il vero patrimonio che il marchio vuole trasmetterci. Il concept della Ozzio Design va a racchiudere ciò che attualmente è la sua vera filosofia: eco quindi la nascita di “Move Your Space” , i nuovissimi concetti che mettono in movimento lo spazio, con splendide soluzioni moderne ad alto profilo per chi ha bisogno di alcuni arredi ma non ha a disposizione un grande spazio. Il movimento stesso degli spazi come degli oggetti, con prodotti altamente polifunzionali  caratterizzate da un raffinato design, rispondono in modo preciso alle esigenze della loro attenta clientela dove: un tavolo può trasformarsi in una consolle, una sedia che si ripiega può “sparire”, un tavolino basso da salotto diventa un tavolo multifunzionale e così via ad altre molteplici soluzioni tutte da scoprire…

La Ozzio Design ha per tutti voi un nuovissimo concetto di dimensione per lo spazio e si chiama: Move Your Space

La linea Consolle ha per voi le seguenti soluzioni:

Petite, è una console che potrete allungare, ed è strutturata in due piani in legno, con un meccanismo telescopico fatto in alluminio, questa console è un funzionalissimo complemento per il vostro arredo che potrà trasformarsi un grande tavolo.

Minima, si può allungare ed è dotata di ben tre prolunghe, ha sia la struttura che il piano in legno, con un meccanismo telescopico sempre in alluminio, inoltre questa consolle nonostante le sue modeste dimensioni, può contare su un movimento decisamente esclusivo oltre alle allunghe in dotazione con la stessa, permettendole di raggiungere i 182 cm.

Voilà, è una consolle in metallo, che può essere allungata anche nella struttura, la quale viene dotata di tre prolunghe, con piano e anche prolunghe fatte in legno; è anch’essa dotata di un meccanismo telescopico in alluminio, le sue rifiniture sono state scelte in base alla tendenza come il laccato bianco e anche il cromo abbinato al rovere wangé, che la trasformano in un prodotto più che qualificato per l’arredo attuale.

Golia, è anch’essa una consolle che si può allungare, con una struttura in legno insieme la piano dello stesso materiale, è dotato di ben 5 allunghe esterne; la stessa ha prestazioni decisamente eccezionali che è capace di poter passare da 43 cm fino alla lunghezza di 3 m.

Multipla, è fatta di legno può essere allungata anche nella sua struttura, la stessa è stata dotata di  tre prolunghe, dove sia le prolunghe è il piano sono fatte di legno.

La linea Tavoli, vi presenta i seguenti modelli:

Sunny, è uno splendido tavolo fatto in metallo che può essere allungato anche nella struttura stessa, con un  meccanismo telescopico in alluminio, il piano è fatto di legno o in laminato; le parole chiave per questo modello sono razionalità, funzione e ovviamente spazio, il tutto per un tavolo con design essenziale si ma molto funzionale.

Metrò, ha una struttura in alluminio, con il meccanismo telescopico che allunga anche la struttura, troviamo il piano e l’allunga in cristallo; le linee di questo tavolo sono essenziali ma valorizzate da attualissime finiture, che vanno armonizzandosi in progetto a dir poco dinamico. La tecnologia di questo modello viene applicata direttamente ai sistemi di apertura, in modo da farle aggiungere dimensioni decisamente rilevanti.

Diamante, è un tavolo da soggiorno che potrete allungare con una colonna in legno che è stata rivestita in vitrex mirror, la base è in acciaio, mentre il piano e gli allungamenti laterali sono in cristallo. Questo modello è innovativo con contenuti a dir poco originali, ha linee sfaccettate e anche specchianti le quali gli donano un tocco di lucentezza con caratteristiche futuristiche.

Mister, è un tavolo allungabile da pranzo, ha una struttura in legno, con un meccanismo di estensione in acciaio; il tavolo è totalmente in legno con un disegno sobrio ma allo stesso tempo raffinato; i suoi forti spessori gli donano un aspetto al contempo solido e di sostanza.

Matrix, ha una struttura “mirror”, con un piano in cristallo temperato e allunghe laterali fatte in laminato stratificato; le sue finiture Hi-tech con anche un design all’avanguardia gli donano un “pezzo d0arredo” con una grande personalità distintiva.

Mito, è un tavolo da pranzo alluminio, il quale può essere allungato anche nella sua struttura con il meccanismo telescopico in alluminio; è dotato di una doppia prolunga interna fatta a libro, con anche due gambe dotate di ruote per poterlo spostare in modo più agevole.

Milano, ha un piano e anche una struttura in legno, dotato di un meccanismo telescopico estendibile sempre in legno, questo modello è un tavolo di grande prestigio adatto per la vostra area pranzo con un design sia raffinato che esclusivo; la sua struttura si presenta con uno smusso perimetrale ce va ad esaltare la leggerezza del suo disegno.

Sunny CR, può essere allungato anche nella sua struttura, è dotato di un meccanismo telescopico in alluminio, il suo piano è in cristallo; lo stesso viene descritto benissimo da te parole razionalità, funzione e ovviamente spazio versatile.

Skylab, è un tavolo allungabile fatto in legno, con un meccanismo telescopico in alluminio con piano e allunga in cristallo.

Infine eccovi la linea Trasformabili con i suoi modelli:

Globe,  uno splendido tavolino, che può essere trasformato. Ha una base in metallo e un meccanismo a gas che può regolare l’altezza da 23 cm fino a ben 80 cm, il piano è fatto di cristallo; la sua forma è rotonda, andando a suggerire un’idea paritetica. I settori ai lati rientrano nel sottopiano in modo da poter ridurre la sua ampiezza sia nella versione tavolino che in quella da tavolo.

Magic, è un tavoli con un base in alluminio, con un meccanismo a gas che può essere regolato in altezza, il piano è in cristallo con aggiunte laterali, il quale si può trasformare in tavolo. Questo modello abbina dinamica e spazio, è dotata di una doppia funzione da tavolino basso al tavolo da pranzo con dimensioni adeguante andando a rappresentare un vero e proprio punto di forza per un prodotto che è sia versatile che funzionale.

Planet, ha una base in metallo, con meccanismo a gas che può regolare la sua altezza, il piano è in cristallo con allunghe laterali, lo stesso ha una configurazione rettangolare, con un piano che può essere allungato orizzontalmente proprio grazie alle sue due allunghe nascoste sotto; la sua trasformazione è decisamente facile oltre che rapida.

Kubo, ha una base fatta di metallo, con l0immancabile meccanismo a gas che ne regola l’altezza, il piano e anche i suoi allungamenti sono fatti in legno; il tavolino viene caratterizzato da linee decise, con un disegno rigoroso in modo da renderlo essenziale, compatto e attuale.

Mondial CR, è un tavolino che può trasformarsi, con una base fatta in metallo, un meccanismo a gas che ne regola l’altezza, il suo piano può essere raddoppiato a libro; lo stesso vi propone un innovativo materiale quale il Lamix molto resistente e anche gradevole al tatto, la finitura è in bianco, nero surf e anche in  wengè.

E-Motion, ha una base in alluminio e anche acciaio “super mirror”, il suo meccanismo è elettrico il quale va a regolare la sua altezza, il piano è in cristallo ed è allungabile lateralmente; questo modello dispone anche del Kit Led Optional.

Per maggiori informazioni: www.ozzio.com

Commenti

commenti