Kate Middleton incinta?

La stampa inglese, regina degli scoop più esorbitanti (e talvolta più falsi) che ci siano, ha pubblicato delle indiscrezioni su una eventuale gravidanza della futura regina di Inghilterra, la Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Ai festeggiamenti durati tre giorni per il matrimonio della nipote della regina Elisabetta, Zara Phillips, l’elegante signora Windsor non avrebbe toccato alcol (nonostante una fontana di vodka adornasse la sala e la famosa abitudine inglese di alzare un po’ il gomito alle feste) così come anche il suo bel maritino William. Inoltre per tutta la giornata, nonostante il caldo, la bella Kate ha indossato il cappottino color crema che nel 2006 indossò alle nozze di Laura Parker Bowles, figlia di Camilla. Un outfit un po’ fuori stagione, no?
Venerdì scorso, sull’ex yatch reale “Britannia” ancorato ad Edinburgo, è stata organizzata una sorta di alcol party (sempre nei limiti del reale decoro) che gli sposi più glamour che ci siano hanno lasciato mentre Will cingeva, premuroso e protettivo, la sua bella con un braccio intorno alla vita.

I giorni che separano i neo sposini dallo sfarzoso matrimonio nella Westmister Abbey sono davvero pochi, solo tre mesi, eppure sembra che i due stiano già per costruire una bella famiglia.

Che siano solo sogni oppure alla favola della moderna Cenerentola dovremo aggiungere anche un bel bebé?

Cari futuri Re e Regina, come si dice? Tanti auguri e figli….maschi!

Commenti

commenti