Hello Kitty “rimpiazzata” da un bull dog francese!

Pochi giorni fa a New York,  Yuko Shimizu, creatrice della famosa gattina Hello Kitty, ha presentato la sua ultima creazione: un nuovo personaggio che attirerà sicuramente tutte le ragazzine (ma anche adulte) già innamorate di Kitty.

La famosa micetta bianca e rosa ha ben 36 anni ormai e con il suo brand è stato disegnato davvero di tutto! Non solo abbigliamento ma anche accessori, elementi d’arredamento, creme da bagno, linee di make up… la lista è troppo lunga!

La nuova compagna di bambine e donne (ancora un pò bambine) sarà una piccola bull dog francese, Rebecca BonBon, alla moda e con una <<carta di credito miracolosa>>, scherza la Shimizu, << illimitata e con cui può comprare tutto quello che vuole>>. Il suo brand preferito è Chanel, tra le meraviglie del quale può far fruttare la sua American Express Black Card.

Rebecca è nata a Parigi ma è stata adottata da una ragazzina americana che vive a New York. Con il suo nome è stata già disegnata una linea d’abbigliamento per cani oltre che per le padroncine, accessori, borse. Alcune star di Hollywood hanno già dichiarato il loro amore per la cagnolina: Kim Kardashian e Ashley Tisdale tra le prime.

Riuscirà Rebecca BonBon a sfatare l’ormai acclamato mito Hello Kitty?

Ecco il sito ufficiale della cagnolina.

Commenti

commenti