David Beckham scende in campo con H&M!

H&M, nota catena svedese di abbigliamento low cost, è famosa per le sue importanti collaborazioni con vari marchi e case di moda. L’ultima, annunciata recentemente, quella con Versace.

Stavolta la collaborazione non vede il nome di una casa di moda, bensì di un calciatore, modello, imprenditore inglese il cui nome è conosciuto in tutto il mondo: David Bechkam. David è ormai famoso non solo per la sua carriera sportiva ed è divenuto un vero personaggio dello show buisness insieme a sua moglie, la ex Posh Spice Victoria Beckham (altra figura attestatasi nel mondo della moda con varie collezioni di accessori e abiti) da cui ha avuto da poco una bambina, Harper Seven, la loro prima figlia femmina dopo tre maschi.
La partnership con il brand low cost non darà frutto solo ad una capsule collection temporanea, anzi si è parlato di un “rapporto a lungo termine” che vede la messa in vendita di una linea di intimo per uomo creata da David:

“Negli ultimi anni – ha detto – ho sviluppato la mia linea di intimo, di cui sono molto soddisfatto. L’ultimo pezzo del puzzle è stato trovare un partner di vendita al dettaglio come H&M, in grado di distribuirla a livello globale”.

I capi saranno disponibili in ben 1.800 stores H&M di 40 paesi del mondo dal 2 Febbraio 2012, strategica data vicina a San Valentino.
“David Beckham è una vera icona sia di sport che di stile – ha aggiunto Ann-Sofie Johansson, direttore creativo di H&M – San Valentino 2012 sarà per noi un momento davvero molto emozionante”.

Il partner d’affari  di David da lungo tempo, Simon Fuller, si è detto inoltre entusiasta di questa collaborazione, soprattutto perchè rafforzerà l’immagine di fashion icon e imprenditore del calciatore britannico.

Commenti

commenti