Spotted: Lady Gaga in giro con il fidanzato.

E’ veramente molto raro vedere Lady Gaga accompagnata dal suo fidanzato Luc Carl. E invece pochi giorni fa i due sono stati immortalati dai paparazzi in giro per Tribeca, quartiere newyorkese.
Inutile dire che si sono fatti notare per il loro look stravagante, ormai un must per Gaga: l’abito stavolta era costituito da cellophane, nylon e pizzo che le copriva addirittura il volto a mo’ di maschera. Impossibile poi non notare il bauletto Chanel (del valore di ben 9000 dollari), probabilmente l’accessorio che più stonava con l’outfit nel complesso, essendo da sempre la maison francese simbolo di eleganza, grazia, sobrietà, tutto ciò che Lady Gaga non è (o non vuole essere), insomma.

La cantante ha scelto questa mise per l’intervista negli studi radiofonici Z100 con Howard Stern, presentatore radiofonico, televisivo, autore statunitense. Durante il programma Gaga ha dichiarato di non avere alcun interesse per i soldi (e il suo bauletto Chanel ce lo dimostra…!) e ha consigliato vivamente ai suoi fans di evitare la droga, <<è come un demonio>>.

Ancora una volta scelte discutibili in fatto di moda, quelle di Lady Gaga, il cui stile non è mai convenzionale e sempre sopra le righe. Così come la sua musica, c’è chi lo ama e chi lo odia.
C’è da chiedersi se tutta questa stravaganza e questo enorme successo saranno permanenti oppure il fenomeno Gaga si rivelerà una tra le tante stelle…cadenti?

Commenti

commenti