Il fascino delle capitali Europee non ha confini

Per poter raggiungere le varie località turistiche che si trovano a vari km di distanza dalle grandi capitali europee, per non incorrere in varie peripezie o in lunghi e anche estenuanti viaggi in autobus o anche in treno potrete usufruire del fantastico servizio che vi viene offerto da www.autonoleggio-online.it, il sito web che vi permette di poter trovare l’auto da noleggiare che sarà più adatta alle vostre necessità.

Da Londra, continuando sulla costa sud per un’ora sarà possibile raggiungere Hastings, che è ricchissima di testimonianze storiche come lo splendido castello edificato dopo la battaglia del 1066 una costruzione che risale al XIV secolo oltre a fantastiche spiagge di sabbia del sud est dell’Inghilterra come Pelham Beach e Norman Bay Beach.

Sulla strada principale che proprio da Dover vi porta a Londra, troverete Conterbury, una splendida quanto meravigliosa cittadina medievale che è stata fondata proprio dai Romani e è stata resa nota proprio dai celebri Canbterbury Tales critti dal poeta Geoffrey Chaucre; il centro storico è cito in modo parziale da mura ed ha mantenuto il suo aspetto originale: all’interno spiccherà l’imponente quanto affascinante Christ Church, la splendida Cattedrale che va a costituire il migliore esempio di Gotico Inglese. Le tariffe di noleggio auto partono da 119,89 Euro con auto in categoria economica  per una settimana a Londra dal 18 al 24 Luglio con noleggio dall’aeroporto di Heathrow.

Parigi, con il suo charme oltrepassa i confini della città arrivando alla fantastica Versailles, le famosa quanto celebre sede dell’immenso Palazzo Reale Francese; qui sarete sedotti dalla lussuosa bellezza dei saloni che sono riccamente decorati e anche ammobiliati con splendidi mobili d’epoca con i giardini in stile decisamente classico che sono stati ridisegnati proprio dall’architetto e paesaggista Le Nôtre. Inoltre per poter accontentare anche tutta la famiglia, non poteva mancare ima gita a Dysneland, in modo da poter scoprire tutta la magia del mondo Disney, in modo da poter diventare protagonista anche solo per un giorno dei leggendari cartoni animati e anche film che tutti amano e hanno appassionato tutte le varie età. Le tariffe partono da 86 Euro in categoria Mini per un lungo week-end dal 6 al 29 Agosto con noleggio dall’aeroporto Charles De Gaulle.

Troverete anche a Madrid una piccola Versail ovvero: la Granja de S. Idelfonso, un complesso decisamente rinomato per i suoi splendidi giardini in stile francese, che va ad ospitare un museo degli Arazzi con splendide opere di artisti francesi, fiamminghi e ovviamente spagnoli; questo  meraviglioso palazzo ha una pianta rettangolare, con una facciata che è stata progettata da Filippo Juvarra, all’interno della quale troverete sale con splendide volte affrescate e anche lussuosamente arredate in stile Impero. A pochissimi km da Madrid sorgono altre due splendide quanto importanti città   che sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità proprio dall’UNESCO: Toledo è l’antica roccaforte medievale ce si trova su una colina dove troverete l’Alcazar ed è caratterizzata da un suggestivo centro storico che va ad ergersi in posizione decisamente dominante e anche paronimica; Segovia è una delle più belle località della Castiglia e si trova tra i fiumi Eresma e Clamores, la città è quasi completamente circondata da splendide mura medievali, uno dei monumenti simbolo di questa città, che è famosa per la più alta concentrazione di chiese proprio in stile romanico in tutta Europa, è lo splendido acquedotto romano. Le tariffe partono da 59,27 Euro con auto di categoria mini per un lungo week-end dall’01 al 04 Settembre con noleggio auto a Madrid.

Per maggiori informazioni:

http://www.autonoleggio-online.it

Tel: 800 87 14 74

Commenti

commenti