Bag Express alla conquista dell’Europa

È passato un mese dal lancio europeo di Bag Express, il primissimo servizio italiano che vi da l’opportunità di poter spedire i vostri bagagli porta a porta in Italia e anche in Europa. Adesso va a stringere nuovi accordi di partnership preparandosi per una stagione estiva decisamente impegnativa.

Proprio le vacanze estive sono l’occasione ideale per poter utilizzare questo servizio a dir poco innovativo:

le famiglie con i bambini piccoli che hanno svariate necessità, motociclisti che vogliono viaggiare in totale libertà o anche anziani che non vogliono avere il pensiero delle proprie valigie, troveranno proprio in Bag Express un servizio decisamente utile di cui non potranno più fare a meno. La prenotazione è decisamente semplice dove chiunque sarà in grado di poterlo fare: dovrete collegarvi al sito www.bagexpress.it o chiamare il numero 199 418 428 e prenotare il ritiro presso la vostra abitazione e la relativa consegna nell’hotel o la vostra casa di vacanza.

Dallo scorso Giugno ha operato a livello europeo, andando ad effettuare consegna che partivano dall’Italia con destinazioni in tutto l’Unione Europea con tariffe decisamente competitive.

Per l’estate e anche per celebrare il lancio delle operazioni in Europa la società ha messo a punto una speciale promozione: potrete spedire i bagagli di taglia L allo stesso prezzo dei bagagli di taglia M a 30 Euro in Italia e 50 Euro in Europa, mentre potrete spedire i bagagli di taglia XL per 59 Euro in Italia e a 70 Euro in Europa. I costi vengono applicati alla sola andata, nel prezzo del servizio viene inclusa la garanzia di rimborso che vi offre una copertura che arriva fino a 1300 Euro a bagaglio. Per far conoscere questo servizio e anche per l’ampliamento del loro network in Europa, Bag express ha così avviano ben 20 nuovi accordi di partnership in tutta Italia con importantissime agenzie di viaggio, hotel, CRAL, associazioni, siti web e anche società di servizi, scegliendoli tra i più conosciuti: la Federazione Motociclistica Italiana, la SNAV che è l’organizzazione di riferimento dei manager in Italia, la compagnia di navigazione e anche il Grand Hotel Quisisana di Capri; continua anche la partnership con Alitalia, che proprio da oltre un anno offre ai propri passeggeri questo utilissimo servizio “bagaglio Door to Door” tramite Bag Express.

Chiara Inizio presidente di Bag express ha dichiarato:“Dal lancio del servizio europeo, Bag Express ha ottenuto un grande successo che è riscontrabile anche in termini numerici analizzando le statistiche di accessi al sito e il numero di contatti al call center: nell’ultimo mese infatti, è stato registrato un incremento del 251% di visitatori unici assoluti sul nostro sito, un aumento del 214% di page views, mentre il call center ha ottenuto il 50% in più di contatti, tutto ciò ha portato ad uno straordinario risultato in termini di vendita, Bag Express infatti ha registrato un picco di acquisti pari al 50% in più rispetto al mese precedente”.

Per maggiori informazioni: www.bagexpress.it

Commenti

commenti