Finalmente una bambina in casa Beckham!

Sono queste le parole con cui l’ex capitano della nazionale di calcio inglese David Beckham ha annunciato, sulla sua pagina facebook, la nascita del suo quarto figlio: finalmente una bambina!
Il parto è avvenuto al Cedars Sina Hospital di Los Angeles ed è stato tempestivamente annunciato prima dall’addetto stampa della coppia e poi sul profilo di David (dove, pochi giorni fa, compariva una foto di Victoria col pancione). Gli altri tre fratellini, dice il neo papà, sono entusiasti di accogliere la loro sorellina: si tratta dei primi tre figli della coppia inglese, Brooklyn Beckham Beckham, 12, Romeo Beckham Beckham, 8, e Cruz Beckham Beckham, 6.

Il nome che è stato dato alla neo arrivata non è casuale: Harper, antico nome inglese, sarebbe uno dei nomi preferiti da Victoria (anche se alcuni dicono sia un riferimento ad Harper’s Bazaar, famosa rivista di moda creata nel 1867) e Seven perchè la nascita della bambina è legata in vari modi al numero sette: pesa 3 kg e 200 grammi (circa 7 libbre), la maglia che ha accompagnato David nella maggior parte della sua carriera aveva il numero 7, l’ora di nascita è intorno alle 7 del mattino.

Insomma, che dire, benvenuta al mondo!

Commenti

commenti