Dizionario della moda: c’è un’ app anche per questo!

TrendforTrend, piattaforma online in cui è possibile collezionare e cercare immagini ad alta risoluzione dedicate al mondo del design e della moda, lancia un’app per tutte le fashion victims ma anche per i professionisti del settore fashion : il Fashion Translator (traduttore di moda).

Questo “dizionario al passo con la moda” permette la traduzione di più di 2000 termini dello slang del fashion world in ben 8 lingue diverse (coreano, russo, francese, inglese, cinese, giapponese, italiano), le principali usate per parlare di trend, tendenze e collezioni in giro per il mondo.

L’app è scaricabile da App Store per soli 2,99 dollari (oggi circa 2,10 euro): ovviamente può essere d’aiuto anche a chi semplicemente si trova, durante una sessione di shopping sfrenato all’estero, in difficoltà nel farsi capire dai commessi (spesso anche poco comprensivi, ammettiamolo), riuscendo quindi a comprare il capo giusto.

Ancora una volta l’azienda di Cupertino pensa proprio a tutto. Cade a pennello lo slogan : “There’s an app for that!” (C’è una app anche per quello!)

Commenti

commenti