In viaggio con una Rock Star la recensione

In viaggio con una rock star è un film decisamente divertente e anche folle che sarà in prossima uscita nelle nostre sale il prossimo 08 Luglio…

Ad Aaron Green, viene dato un compito decisamente deciso per la sua carriera quello di volare a Londra e fare in modo che un Dio del Rock il famosissimo Aldous Snow vada a Los Angels con lui per un rientro in un tour di rientro sulle scene.

Sergio Roma è il magnate della musica oltre ad essere il capo di Aaron Green che dopo avergli affidato questo incarico lo avverte che l’artista è il peggior della sua specie e di non voltargli le spalle se ci tiene alla sua vita. Il rocker è un musicista a dir poco geniale, ma dopo una rottura dolorosa e una rapidissima carriera in discesa, è diventato un alcolista oltre ad essere un assoluto disastro. L’artista è stanco dei “yes men”, ed è anche terrorizzato di essere diventato un semplice artista da “Greatest hits”. Snow si troverà proprio in mezzo a una spirale che lo sta portando verso una rovinosa discesa, ma quando scopre che il suo grande amore è a Los Angeles è deciso a fare di tutto per riconquistarla, proprio prima di iniziare il tour che dovrebbe portarlo a riconquistare il mondo…

Il tempo scorre e i giorni vanno veloci e Aaron si troverà in situazioni a dir poco imbarazzanti e anche decisamente incasinate che lo porteranno quasi a terminare il suo incarico sano e salvo da una baraonda di festini, mentendo, facendo baldoria con la rock star e molto altro ancora che scoprirete andandolo a vedere al cinema…vi auguro una buona visione.

Per maggiori informazioni: http://www.universalstudiosentertainment.com/get-him-to-the-greek/

Commenti

commenti