Armadio, aria

Sognare un armadio è un sogno in linea generale prettamente femminile. Se ben fornito significa che si avrà presto un’eredità. Numero 2.

La donna che sogna di possedere un armadio fornito abbondantemente di biancheria o di vestiti, prova un vago senso di turbamento: ma non deve spaventarsi nè stupirsi, perchè si tratta soltanto del risveglio naturale di impulsi affettivi e di istinti prettamente femminili.

Se per disavventura chi sogna un armadio ben fornito è un uomo, significa che i suoi sentimenti più belli e i suoi ideali più puri sono frenati e anche spenti dal suo stesso egoismo.

Invece sognare di respirare aria pura significa che i desideri verranno presto appagati. Numero 57. Una nuova energia spirituale e di carattere religioso sta formandosi nel sognatore. Il desiderio di essa è così forte che influenzerà positivamente tutta la sua vita e cambierà totalmente la sua mentalità.

Sognare di respirare aria torbida e oscura è segno di cattivo presagio, di perdita al gioco e di speculazione sbagliata. Numero 78. Il sognatore in questo momento sta attraversando un periodo di indifferenza e di apatia. Nulla lo interessa veramente e si trascina giornalmente senza scopo e senza entusiasmi.

Commenti

commenti