Punto d’impatto: la recensione del film

Questo film è stato preso per la selezione ufficiale 2011 Sundance Film Locandina, in prossima uscita nelle nostre sale il 10 Giugno vi sto per parlare del film intitolato “Punto D’impatto”.

Gavin è un professore universitario, che per vari motivi si trova in piedi su un cornicione di un palazzo, un uomo normale che sembra intenzionato a suicidarsi…

Hollis è un detective che viene avvertito di questo fatto e viene inviato sul posto per poter parlare con Gavin, i due cominciano a parlare di cosa ha spinto Gavin a salire sul cornicione tanto che lui parlando con il detective gli rivela che sta aspettando mezzogiorno per poi saltare dal cornicione e se non lo farà un’altra persona morirà…così comincia la sua storia, una storia fatta di amore ma non con una donna qualunque una donna che lo ama ma no è libera infatti lei è sposata a un uomo, intransigente bigotto che la possiede ma non un possesso normale e ipotetico, ma nel vero senso della parola…un uomo che ha scoperto questo tradimento e che lo ha portato fino a questo cornicione.

Ma anche il detective è un uomo con dei problemi che riguardano la sua famiglia e lui stesso tanto che i due uomini arriveranno a vedere i loro ruoli invertiti..

Un film emozionante che vi porterà in situazioni a volte estreme, che vi faranno riflettere e vivere delle situazioni decisamente intense…Gavin salterà dal cornicione accettando di suicidarsi per salvare la donna che ama? Il detective Hollis riuscirà a risolvere i suoi problemi familiari? Beh io credo che lo scoprirete andando a vedere questo film emozionante proprio al cinema…

Per maggiori informazioni: http://www.eaglepictures.com/al-cinema/punto-d–impatto.html

Commenti

commenti