Il calcio nel caos: maxi-inchiesta sulle scommesse

Il calcio è nel caos e si prospetta un’altra estate caldissima per il pallone. L’indagine è condotta dalla squadra mobile di Cremona e ha già portato a sedici ordinanze di custodia cautelare. Il nome di spicco che è trapelato in queste ore è quello di Giuseppe Signori ex attaccante di Lazio e Nazionale.

Signori ora è ai domiciliari, infatti pare che era parte integrante di una vera e propria “organizzazione criminale”. Con lui indagati giocatori di serie B e serie C e dirigenti di società di Lega Pro. Il solo parlare di queste cose rende il calcio italiano sempre più triste.

UPDATE: Ecco i nuovi indagati: Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e commentatore della trasmissione Quelli che il calcio, Cristiano Doni capitano dell’Atalanta, il difensore dell’Ascoli Vittorio Micolucci e il centrocampista Vincenzo Sommese, Gianfranco Parlato, ex giocatore di serie B e C, attualmente collaboratore del Viareggio, Mauro Bressan, 40 anni, ex centrocampista di Fiorentina, Genoa, Venezia, Foggia, Bari, Cagliari e Como.

Commenti

commenti