Thor: un ritorno dalla mitologia vichinga

Buona sera miei cari lettori eccoci qua con un nuovo film che ci arriva direttamente dalla mitologia vichinga e liberamente tratto dal fumetto creato sa Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, vi sto p parlare di THOR in prossima uscita nelle sale il 27 Aprile.

Thor, è il figlio primogenito di Odino e sta per salire al trono di Asgard, ma purtroppo per lui la sua fama di gloria e di guerra lo porteranno a deludere suo padre che lo scaglierà sulla terra senza poteri e senza la possibilità di poter usare il Mjolnir , il micidiale martello, fino a che non sarà in grado di usarlo per una giusta causa.

Così Thor arriva nel nostro mondo e vene “raccolto”  da una giovane e bella ricercatrice, o meglio un’astrofisica con un sorriso decisamente accattivante del New Mexico. Nel frattempo nel regno di Asgard suo fratello Loki vuole salire al trono, approfittando di malessere di suo padre  per esaudire il suo desiderio. Thor sulla terra si innamora della scienziata che ha un grande ascendente su di lui, cominciando anche ad imparare cosa significa essere un eroe tanto che quando suo fratello tenterà di impadronirsi della Terra saprà cosa fare…

Un film decisamente splendido, con effetti speciali a dir poco spettacolari, dove il mio di Thor e di Odino rivive in un film bello che saprà appassionati si chi ama la mitologia e l’epica e sia chi non l’ha mai sopportata…Vi auguro una buona visione

Per maggiori informazioni: http://www.thor-ilfilm.it/

Commenti

commenti