World Invasion

E dopo un film autobiografico passiamo a un nuovo film di fantascienza in prossima uscita nelle nostre sale il 22 Aprile sto parlando di World Invasion.

Los Angeles, una giornata come tante altre, ma non purtroppo non è davvero, sui notiziari appare la notizia di meteoriti che stanno per colpire la costa americana, scatta il panico ma sono davvero meteoriti?

Dopo tanto panico e tante supposizioni arrivano questi Meteoriti ma non sono ciò che sembrano infatti è un’invasione in piena regola, strane macchine sono atterrate sulla terra e stanno cominciando a invadere varie città, ammazzando per prima cosa la popolazione di queste città e continuando la sua avanzata. Eh si perché chi invade per poter usufruire delle risorse naturali del pianeta come prima cosa ammazza la popolazione.

Lo scontro inizia nelle strade di Los Angeles, dove i marines sono prima linea per poter difendere la città da queste “macchine” decisamente molto più potenti di loro e con armi decisamente più potenti rispetto a quelle umane.

Un film di fantascienza su un’invasione, lo so potrete pensare un ennesimo  film sugli alieni e le guerre per il nostro pianeta..ma come tutti i film che racchiudono questo stile e genere saprà riservarvi delle novità ed effetti speciali decisamente unici…vi auguro una buona visione

Per maggiori informazioni: http://www.battlelosangeles.it/

Commenti

commenti