Liam Gallagher trova divertente Mario Balotelli

Liam Gallagher frontman dei Beady Eye nuovo gruppo creato dopo lo scioglimento degli Oasis, dice la sua su Mario Balotelli il bad boy del calcio internazionale.

“Il mondo è più divertente con personaggi come Balotelli. E’ un po’ fuori di testa. Voglio dire, il fatto di tirare le freccette alle persone. Non è una cosa ‘cool’. Avrebbe dovuto tirargli dei gavettoni…”

Poi prosegue il suo intervento ai microfoni televisivi dopo che il suo Manchester City ha battuto lo United del derby di coppa.

“essere un Balotelli piuttosto che un Gary Neville (Manchester United). Mi piace la gente di carattere. Se il mondo fosse pieno di Gary Neville sarebbe decisamente più noioso. Neville sempra un agente immobiliare». Inoltre interviene anche nella recente squalifica di Wayne Rooney reo di aver detto delle frasi ingiuriose alle telecamere e contro i tifosi avversari.

“Proprio non riesco a capire perché hanno fatto tutto questo chiasso. Probabilmente ci sono tanti ragazzini che si chiamano Sebastian che hanno trovato orribile che qualcuno abbia detto delle parolacce davanti a una telecamera. Ma queste cose succedono ragazzi!”

Vi ricordo che i Beady Eye saranno giovedì 9 giugno al Parco San Giuliano di Mestre (Ve) per l’heineken jammin festival 2011.

fonte: Tuttosport

Commenti

commenti