Vasco Rossi vs Luciano Ligabue: da che parte state?

Vasco Rossi sul suo profilo Facebook, che conta quasi due milioni di fan, lancia il guanto di sfida a Luciano Ligabue con una nota dura e diretta.

“Caro Liga, quando avrai scritto anche tu quasi 200 canzoni e avrai pubblicato 16 album inediti potrai essere messo sul mio stesso piano. Devi mangiare ancora un po’ di polenta prima di poterti confrontare con me”

La nota è stata lasciata online alcune ore per poi esser cancellata, ecco cosa ha affermato l’ufficio stampa del Blasco:

“È comparso improvvisamente un post che secondo noi non è stato scritto da Vasco ed è quindi erroneamente attribuito a lui. L’abbiamo cancellato dalla bacheca ma improvvisamente ce lo siamo ritrovati in una parte meno evidente della pagina ufficiale. Riteniamo sia qualcuno che ha voluto fare uno scherzo a tutti e due, anche se ancora non abbiamo scoperto chi è stato”

Verità finzione? Finti attriti e vera guerra tra i due rocker italiani? Vedremo come si evolverà la storia, anche se sembra scontato un finale da tarallucci e vino in buono stile italiano.

fonte: Repubblica.it

Commenti

commenti