Drive Angry 3D

Ed eccoci qua  con un nuovo film girato dal regista che ha girato San Valentino di Sangue, sto parlando di Drive Angry girato in 3D in prossima uscita il 08 Aprile.

Milton è un malvivente, è scappato dall’inferno per poter ritrovare suo nipote, l’unica sua ragione di vita;

suo nipote è stato rapito, dopo aver ucciso la figlia di Milton , ha rapito suo nipote per poterlo sacrificare, così il nostro protagonista vuole fermare questa pericolosa setta, guidata da Jonah King. Alla sua ricerca si unisce Piper una giovane e sexy cameriera la quale ha liberato dalla macchina rossa l’ex aiutante di Milton.

Il tempo stringe, infatti il leader di questa setta ha deciso di sacrificare il piccolo, in modo da far arrivare l’inferno in terra in tre giorni, ma la setta non è l’unico problema di Milton, infatti anche la polizia è sulle tracce del nostro protagonista e come se non bastasse c’è un enigmatico assassino conosciuto come “il Contabile” , mandato dal Diavolo proprio per recuperare Milton e riportarlo all’inferno dal quale è scappato…

Un film decisamente emozionante, che vi terrà incollati alla poltrona del cinema, con scene mozzafiato ed effetti speciali decisamente intensi, per chi ama questo genere di film consiglio di non perderlo ne vale veramente la pena

Per maggiori informazioni: http://www.driveangry3d.com/

Commenti

commenti