The Ward – il Reparto

Ecco qua un nuovo film presentato in fuori concorso alla 28 edizione del Torino Film Festival nella sezione rapporto confidenziale  sto parlando di The Ward – il reparto in uscita questa sera 01 Aprile.

Siamo nel 1966 e una ragazza sta gridando, ma nessuno la sente infatti si trova in un ospedale psichiatrico;

il giorno dopo Kristen viene trovata dalla polizia in preda ad allucinazioni in mezzo al bosco dopo aver dato fuoco a una casa che si trovava proprio li…così la polizia dopo averla interrogata decide di portarla nello stesso reparto di psichiatria dove Kristen non ha nessun ricordo precedente alla casa data alle fiamme.

In questo luogo la nostra protagonista conosce quattro sue coetanee: seduttrice Sarah, l’infantile Zoey, la creativa Iris e la selvatica Emily; fin da subito le quattro ragazze le raccontano di una quinta ragazza Alice, la quale è scomparsa dal reparto senza che nessuno ne sappia nulla…Kristen si accorge da subito che ne reparto c’è una presenza strana che osserva lei e le altre 4 ragazze, e non è amichevole.

A nulla serviranno i suoi sforzi nel cercare aiuto nei medici, questi ultimi infatti cominceranno a credere che si stia inventando tutto e che sia pazza…ma la presenza c’è e non tarderà a manifestare le sue intenzioni…

Un thriller horror vecchia maniera che vi terrà con il fiato sospeso fin dall’inizio alla fine del film dove queste ragazze dovranno combattere non solo con i dottori dalle cure radicali facili a questa presenza che loro credono sia Alice…ma sarà davvero la ragazza scomparsa o no? E come mai tutta questa violenza? Sono sicura che lo scoprirete al Cinema

Per maggiori informazioni: http://bimfilm.it/

Commenti

commenti