Bastos vuole la Juve!

Nello scorso weekend si sono verificate diverse vicende riguardanti il giocatore del Lione, Michel Bastos, le quali lo avrebbero definitivamente associato al club della Vecchia Signora.

Infatti nonostante la pericolosa rivalità del club inglese, il Tottenham, non si dovrebbero compromettere l’operazione abbozzata da Beppe Marotta e Fabio Paratici ormai mesi fa.

Una delle vicende successe è legata all’agente del giocatore, Emmanuel de Kerchovem, che è volato in Brasile per incontrare il suo assistito per parlare del suo futuro juventino e per verificare le condizioni del terzino dopo l’operazione al menisco subito ancora 10 giorni fa.

Venerdì scorso il procuratore del brasiliano si è recato a Londra per parlare con il “capo” del Tottenha, Harry Redknapp. L’incontro era stato richiesto dallo stesso Redknapp per discutere del futuro di Michel, infatti la squadra inglese lo avrebbe individuato come possibile sostituto in caso di partenza di Christian Bale questa estate. In poche parole il terzino sarebbe preso in considerazione solamente nel caso di cessione di Bale.

Questo è quello che ha riportato il procuratore a Bastos quando è arrivato in Brasile. Ora la strada verso il club torinese sembra spianata e già dall’inizio della prossima settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta, Paratici e De Kerchove per mettere nero su bianco un contratto che porterebbe il terzino brasiliano nel campionato più bello del Mondo, vestendo la maglia della Vecchia Signora.

Commenti

commenti