Domenica 27 marzo 2011 riparte “Il senso della vita”

A tornare sul grande schermo è il presentatore Paolo Bonolis, accompagnato dal suo compagno di avventure Luca Laurenti. A partire da domenica 27 marzo 2011, e per un totale di dieci puntate, trasmesse la domenica in prima serata su canale 5, andrà in onda “Il senso della vita”, programma assente da ben tre anni e molto apprezzato dal pubblico televisivo per la sua capacità di colpire con testimonianze, frammenti di vita, incontri e musica, il tutto condito dalla affabilità del padrone di casa, Paolo Bonolis, e dalla comicità del suo alleato, Luca Laurenti.

Interessante il programma della prima puntata che vedrà ospiti il cantautore Luciano Ligabue, l’attore famoso Christian De Sica ed il giornalista/alpinista Walter Bonatti. I protagonisti si incontreranno in un “face to face” con Paolo Bonolis dove racconteranno se stessi, tracciando i momenti più belli della loro vita e affrontando al tempo stesso tematiche relative alla esistenza quotidiana.

Uno dei grandi sogni di Paolo Bonolis è anche quello di intervistare in un futuro Roberto Saviano e di renderlo partecipe del suo programma con la sua testimonianza di vita. Per vedere ciò,  non resta altro che attendere il dispiegarsi delle puntate del programma e scoprire dunque le novità che il conduttore avrà in serbo per il suo pubblico.

Commenti

commenti